La comunità di Sanza piange il suo Michele: “Persona e lavoratore eccezionale”

Dolore e sgomento a Sanza per la tragica morte di Michele Pisano, rimasto coinvolto nel drammatico incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio lungo la Statale Bussentina. Il bilancio è purtroppo di un morto e un ferito. Nell’incidente sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati frontalmente. A perdere la vita un 60enne di Sanza, Michele Pisano, che era alla guida di uno dei veicoli pesanti, mentre il conducente dell’altro mezzo pesante è rimasto ferito lievemente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri della compagnia di Sapri. La salma rimossa è stata portata all’obitorio dell’Ospedale di Sapri, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
A causa dell’incidente si sono registrati forti disagi per la circolazione stradale. Si è resa necessaria l’attivazione di un percorso alternativo lungo la vecchia Statale 517.
“Michele – si legge in una nota del Comune – conosciuto e stimato in tutta la comunità, lascia moglie e figli; si trovava alla guida di un mezzo della ditta edile del posto, per la quale lavorava da qualche tempo. La comunità tutta si è stretta al dolore della famiglia Pisano”. Le condoglianze sono state espresse dall’amministrazione comunale attraverso le parole commosse del sindaco, Vittorio Esposito: “un grande dolore per tutti noi; la scomparsa di Michele ci lascia sgomenti. Alla famiglia Pisano il nostro abbraccio e le sentite condoglianze di tutta la comunità”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *