Andrea di Maria sarà protagonista della fiction calcistica “The Net” da martedì in onda su Rai Due

The Net. Gioco di squadra è il titolo della nuova serie tv dedicata al mondo del calcio, con la regia di Volfango De Biasi e Lorenzo Sportiello, prodotta da Cross Productions che andrà in onda martedì su Rai Due. Una fiction in tre puntate con attore anche Andrea di Maria, che sarà mattatore sulla Rai nel prossimo futuro in quanto sarà protagonista anche nella fiction sul generale Dalla Chiesa.

The Net non è una produzione come tutte le altre perché presenta un carattere fortemente internazionale che ha visto la collaborazione di Italia, Germania e Austria. Ogni Paese di è occupato di un diverso capitolo della storia. Essi, anche se hanno una base comune, possono essere guardati anche singolarmente. Tutti gli episodi ruotano attorno al calcio e hanno dei personaggi in comune. Nel dettaglio, il Toscana Football Club sarà costretto ad affrontare un momento davvero difficile. Gli antichi fasti, infatti, sono solo un ricordo del passato. Inoltre, i problemi economici non faranno altro che aggravare la situazione. I proprietari del club, non riuscendo a trovare una soluzione alternativa, saranno costretti a cedere parte delle quote a un imprenditore cinese. Il Toscana Football Club è la seconda squadra più importante della città di Firenze, ma rischia la retrocessione.

Gli episodi della prima stagione andranno in onda in prima serata, alle 21.20 su Raidue e Raiplay il 20 e 27 dicembre 2022, e il 3 gennaio 2023.

Protagonisti del cast l’attore lucchese Alberto Paradossi e il palermitano Gaetano Bruno. Inoltre oltre ad Andrea di Maria, ci saranno Massimo Ghini, Maurizio Mattioli, Orso Maria Guerrini, Massimo Wertmuller, Galatea Ranzi, Beatrice Arnera.

Andrea di Maria interpreterà un calciatore all ultimo anno di attività, che diventa grande protagonista della squadra sul campo di calcio. A questo punto il Il figlio del presidente gli affiderà anche la panchina della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *