Scomparso da Campagna e ritrovato cadavere a Battipaglia. Ipotesi overdose

Diverse notizie di cronaca dalla provincia di Salerno.

Il ritrovamento di Capozzoli

Il cadavere ritrovato in un’area verde a ridosso dell’Istituto scolastico Besta ha una identità. La polizia ha accertato che si tratta di Dario Capozzoli, 45enne di Campagna, di cui non si avevano più notizie dallo scorso 14 aprile quando i familiari ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine. Il cadavere è stato rinvenuto ieri mattina, a ridosso di via Gonzaga, in pieno centro da due giardinieri che stavano tagliando l’erba nell’appezzamento di terreno incolto. Potrebbe trattarsi di overdose.

Lacrime per il piccolo Mourad

Ancora lacrime per la Tragedia di Mercato San Severino. “Grazie per questo atto d’amore”, dalla chiesa di San Giacomo Maggiore sono lacrime ed applausi per l’ultimo saluto al piccolo Mourad, 8 anni. I suoi organi salveranno altre vite. Ha regalato un futuro fatto di sogni e desideri a chi non ci credeva più. Il suo cuore batterà nel petto di un altro bambino, i suoi polmoni aiuteranno a respirare vita, le sue cornee a rivedere il Bello. Accanto al feretro, il papà, Hedi Boulila, la sorella Ornella, le nonne, gli zii. È il terzo funerale in pochi giorni. Prima Jemila, 14 anni, che nel terribile incidente di domenica scorsa sulla A30, ha perso la vita sul colpo; poi, Rosario Langella, 16 anni, fidanzatino della giovane, morto il giorno dopo.

L’ultimo saluto a Luigi Picariello

Dalla tragedia di Mercato San Severino a Bellizzi. Ultimo saluto a Luigi Picariello, il 23enne di Bellizzi deceduto martedì folgorato da una scarica elettrica mentre tentava di impossessarsi di cavi di rame nella zona industriale di Battipaglia. In lacrime i familiari e gli amici di Luigi che indossavano t-shirt con il suo volto. Parole di speranza pronunciate durante l’omelia da padre Julian Rumbold. “Gino è al ffianco a nostro Signore – ha detto padre Rumbold – e anche per lui ci sarà la resurrezione”. Il feretro all’entrata e all’uscita della chiesa è stato salutato con scroscianti applausi e al termine del rito funebre in cielo sono stati lanciati palloncini bianchi”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *