Acculumatrice seriale a Salerno “segnalata” da Pomeriggio 5. L’Humanitas al lavoro per ripulire la casa

Humanitas di Salerno si mette al lavoro dopo aver sentito la richiesta di Maria Luisa, la maestra in pensione, vedova e accumulatrice seriale, i volontari puliranno la sua casa. Il presidente dell’Humanitas di Salerno Roberto Schiavone insieme a i  suoi volontari domani mattina alle ore 8 si recheranno nell’appartamento per ripulirlo di tutti gli oggetti che la donna aveva accumulato nel tempo.

La situazione si ha riconosciuto perchè i vicini di casa di Maria,  avevano emesso un richiamo per cattivi odori emanati dalla casa di questa donna. Per consequenza Pomeriggio 5, ha deciso di far conoscere la sua storia creando l’ immediato l’intervento del Comune, dell’Asl, e dei vigili urbani. Intervento che ha visto Maria Luisa lasciare la casa per essere trasferita in una struttura dove ora vive.

Roberto Schiavone, presidente della istituzione Humanitas, ha detto che:  “Abbiamo deciso come Humanitas di raccogliere l’appello lanciato dalla D’Urso e di aiutare Maria Luisa. Per questo domani mattina inizieremo i lavori di pulizia dell’appartamento, sperando di riuscire a ripristinarlo così che lei possa ritornarci al più presto”.

Marivic Merola

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *