Bateria infiamma il Palazzetto di San Rufo. Lo Sporting Sala Consilina e i suoi tifosi accolgono il laterale brasiliano

Il Palazzetto del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, ieri si è infiammato con la presenza di Dione Alex Veroneze, meglio conosciuto come Bateria.

Il calcettista nuovo acquisto giallo verde, in occasione della partita disputata tra la squadra dell’Under 17 dello Sporting Sala Consilina con il Napoli Calcetto, ha voluto fare una sorpresa ai suoi tifosi. Fumogeni, applausi e tanto affetto è stata questa l’accoglienza riservata al laterale classe 1990. Ad accompagnarlo nella sua nuova “casa” il presidente Giuseppe Detta, che insieme ai dirigenti della società e ad un pubblico entusiasta ha dato il benvenuto a Bateria. Un colpo da novanta, insomma per la società giallo verde, che è riuscita grazie anche al lavoro dell’agente Roberto Dalia e alla Dalia Management a chiudere positivamente la trattativa.

Sono molto contento di giocare qui – ha commentato  Bateria  – sono molto felice di essere stato accolto in un modo così spettacolare, non me l’aspettavo. Spero che sia una stagione calcistica di successo. L’accoglienza qui è stata una grande festa come ti dicevo – ha continuato ancora Bateria – non me l’aspettavo e sono molto felice. Sono sicuro di aver preso una buona decisione e  voglio contribuire al successo della squadra, facendo divertire le persone”.

Parole di stima e di fiducia, da parte del laterale classe 1990, anche verso i vertici dello Sporting Sala Consilina, i patron Antonio e Giuseppe Detta e mister Fabio Oliva: “Fin dal primo momento mi è stata data molta fiducia. E’  un progetto serio, un progetto che è cresciuto negli ultimi quattro/cinque anni, passo dopo passo, diventando una bella realtà. Spero – ha concluso Bateria –  di poter contribuire con tutta la mia esperienza in modo da far crescere ancora di più questo progetto”.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *