A Sala Consilina il “3° Memorial Nicola Cicchetti, sport e tante emozioni”

Si è conclusa, presso il Palazingaro di Sala Consilina, la terza edizione del “Memorial Nicola Cicchetti”, a cui hanno partecipato anche Francesco Cavallone, sindaco di Sala Consilina, e Rosa Melillo, consigliere comunale.
È stata una serata all’insegna dello sport in cui non sono mancati momenti di divertimento e di commozione per la famiglia di Nicola, i suoi amici, le squadre partecipanti e gli spettatori.
Sono 16 le squadre che hanno aderito a questa terza edizione e parte del ricavato verrà devoluta in beneficenza alla cooperativa “BamBlù” per sostenere il progetto “Mani in pasta”. Questo progetto mira ad offrire a bambini e ragazzi speciali del territorio, un percorso di autonomia personale e domestica attraverso un laboratorio di pizza.
Durante la serata finale sono state premiate le squadre arrivate in finale e semifinale, il miglior giocatore dell’edizione, il miglior giocatore e la miglior giocatrice della finale e anche la squadra più simpatica del torneo.
Gli organizzatori e la famiglia di Nicola Cicchetti hanno ringraziato tutti coloro che hanno partecipato e che hanno contribuito non solo a sostenere un progetto, ma anche a mantenere vivo il ricordo di Nicola.

Tatjana Chirichella

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *