Applausi e grande partecipazione a Polla, per la presentazione del libro “Figli di un altro Dio” di Pasquale Sorrentino

Ha voluto presentare nella sua Polla, il suo primo libro “Figli di un altro Dio”. La chiesa di Santo Nicolicchio, infatti, gremita dall’affetto di tante persone, ha fatto da cornice alla presentazione del romanzo del giornalista, blogger e scrittore Pasquale Sorrentino. L’evento è stato moderato dalla giornalista Federica Pistone.

Oltre 150 copie vendute dal creatore del “Libro sospeso” Michele Gentile, e dal 19 luglio “Figli di un altro Dio”, edito da Caffèorchidea, sarà  in vendita in tutte le librerie.

Il giallo è ambientato a Polla, paese natio dell’autore, ed è incentrato su un misterioso omicidio di un maestro appena ritornato, da Milano, nel piccolo paese del sud. Toccherà alla tenente Eleonora Posca e al maresciallo Carmine Lupo indagare sul delitto, perché il capitano Orsato è concentrato su alcuni rapimenti di bambini. In un susseguirsi frenetico di eventi emergeranno una serie di misteri all’ombra del sublime convento di Sant’Antonio che domina su Polla. Tra colpi di scena, dialoghi carichi di tensione e personaggi memorabili, Figli di un altro Dio si rivela un noir colto e inafferrabile, che sovverte l’antica quiete di un paese dell’entroterra per farne il palcoscenico di un dramma imprevedibile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *