Ecco il “Policastro link”, la linea che collega la stazione di Sapri con il Golfo di Policastro

Ecco il “Policastro link”, il collegamento in pullman fornito dalle Autolinee Curcio che permette a chi arriva in treno da Sapri di continuare il viaggio verso il Golfo di Policastro. Si tratta di un servizio fornito dalla collaborazione tra Autolinee Curcio e Trenitalia.

Un servizio offerto a tutti i turisti – e non solo – che scelgono come meta il Golfo di Policastro per le vacanze estive e che hanno nella stazione ferroviaria di Sapri il loro scalo di provenienza per i treni ad Alta Velocità e, ovviamente, non solo quelli di Alta velocità.

Un servizio rivolto a chi non si ferma nella splendida Città della Spigolatrice per trascorrere la propria vacanza ma ha altri luoghi ed altre spiagge da raggiungere nel Golfo. Questo lo scopo del “Policastro link” come altri collegamenti delle Autolinee Curcio già attivi in altre zone della Campania.

Il pullman effettua la classica linea da Sapri a San Giovanni a Piro diventando di fatto una “continuazione” del viaggio in treno per il turista.

Tatjana Chirichella

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….bravi gli amministratori delle linee di autopulman Curcio e spero conservino queste iniziative e la volontà di far crescere attraverso traporti umani e decenti il vallo di diano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *