Calcio dilettantistico. Il Caggiano vince il derby. Padula di nuovo in vetta e 540 minuti di imbattibilità

Il Caggiano vince 3-1 il derby d’alta quota contro la Pollese, all’Antonio Medici. La partita è avvincente e si disputa davanti a centinaia di spettatori. Dopo pochi minuti passa in vantaggio con la rete di Marcigliano. De Paola fa due miracoli e conserva il vantaggio, poi D’Orilia sbaglia un rigore e si resta sullo 0-1 al termine della prima frazione di gioco. Nel finale arriva in contropiede il raddoppio con Caggiano, grazia a un’azione iniziata da Barba e continuata da D’Orilia. Nel finale la riapre la Pollese con un rigore trasformato da Pisano, ma nei minuti di recupero il Caggiano la chiude sul risultato di 1-3 grazie a Guagliardo.

Da urlo anche la prestazione de Padula, sempre in seconda categoria ma nel girone I. Gli uomini di mister Sarno vincono 3-0 contro la Cilento Academy grazie alle reti di Casale, Danzè e Nigro. Con questro tris Padula risale al primo posto in classifica. Altra nota estremamente importante per il Padula è l’imbattibilità. Dopo 6 partite la porta del portiere Piero Curcio è ancora immacolata. Gran bel segnale di squadra per i granata.

In Prima categoria da segnalare il roboante 10-3 di Sassano nel derby contro Sala Consilina. Da segnalare le triplette di Mainenti, bomber senz’età, e Vizzuso.

In terza categoria: il Marcellino vince ancora e resta a punteggio pieno, cadono invece Sanzese e Buonabitacolo. Vittoria anche per la Real Montesano, riposava il Teggiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *