Prima categoria. Terremoto Pro Sala: si dimette Domenico Rinaldi

Dopo 6 sconfitte ed un solo pareggio, nel campionato di prima categoria si è dimesso l’allenatore del Pro Sala  Domenico Rinaldi. Una decisione che arriva dopo la giornata amara di sabato scorso quando la squadra ha perso contro il Sassano Calcio per 10-3.
La compagine salese, dati alla mano, è risuscita a conquistare un unico punto, attestandosi a fanalino di coda del girone H. La dura sconfitta della scorsa settimana sembrerebbe aver determinato una rottura interna nella società, frutto di un inizio di campionato a dir poco disastroso.
Non a caso, lo stesso “Collettivo 84036” ha voluto esprimersi sullla vicenda: gli ultras, infatti, hanno voluto tappezzare la città con vari striscioni, manifestando il proprio dissenso in riferimento ad alla gestione della società con lo striscione titolato “Competenza, programmazione e professionalità. Ciò che manca a questa società Pro Sala”.
Il grido dei tifosi, infatti, senza voler tirare in ballo gli stessi giocatori, ha voluto rivolgere le proprie critiche direttamente alla società, ritenuta “colpevole” degli scarsi risultati ottentuti. Ciononostante, i ragazzi del collettivo, continueranno a sostenere il Pro Sala, auspicando un vero e proprio cambiamento di rotta, all’indomani dello scontro diretto con il Macchia, penultimo in classifica.

Tra i favoriti per la successione a Rinaldi, l’ex allenatore del Padula, Cicchetti.

Rocco Carrano 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *