Confesercenti Vallo di Diano informa: “Contributi alle imprese per favorire l’occupazione femminile, ecco come accedere”

La Confesercenti Vallo di Diano, guidata da Maria Antonietta Aquino, ha messo in atto le azioni per informare sui contributi alle imprese per favorire l’occupazione femminile stabile e di qualità.

L’Avviso Pubblico disciplina le modalità, le procedure, i termini e le condizioni per la concessione dei contributi a fondo perduto, finalizzati alla promozione dell’occupazione femminile, concesso alle imprese in possesso dei requisiti.

Il contributo massimo concedibile per ciascuna unità di personale assunta viene determinato applicando l’aliquota IRAP adottata dalla Regione Campania per l’anno 2023 al doppio del costo lordo annuo dell’unità di personale.

Le istanze di contributo dovranno essere presentate con la modalità a sportello entro e non oltre le ore 12.00 del 19 dicembre 2023.

“Noi di Confesercenti Vallo di Diano – ha spiegato la presidente Maria Antonietta Aquino – siamo sempre accanto alle piccole e medie imprese del territorio e anche in questo caso offriano servizi importanti come l’analisi documentale e fattibilità, la predisposizione dei documenti ed invio richiesta di contributo e il monitoraggio e rendicontazione del contributo”.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *