“Accendiamo i Fuochi”: un barbecue sociale organizzato dall’Odv Protezione Civile Vallo di Diano a Padula

Il prossimo venerdì 15 dicembre, il bar Enistation a Padula si trasformerà in un luogo di festa e convivialità grazie all’evento speciale organizzato dall’Organizzazione di Volontariato Protezione Civile Vallo di Diano. L’appuntamento, intitolato “Accendiamo i Fuochi”, promette di essere una serata indimenticabile all’insegna del buon cibo, della compagnia e della solidarietà.

L’iniziativa, un barbecue sociale aperto a tutti, mira a creare un momento di aggregazione e a sensibilizzare la comunità sull’importanza della protezione civile. L’Odv Vallo di Diano, da sempre impegnato nella promozione della sicurezza e del benessere della popolazione locale, ha deciso di coniugare la sua missione con un momento di svago e convivialità.

L’evento avrà luogo presso il noto bar Enistation, un punto di ritrovo amato dalla comunità, che aprirà le sue porte per ospitare questa serata speciale. Il barbecue in programma garantirà una varietà di prelibatezze culinarie, con grigliate di carne, contorni deliziosi e dolci per soddisfare ogni palato.

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini, e l’Odv Protezione Civile Vallo di Diano invita caldamente la comunità a prendere parte all’evento. “Accendiamo i Fuochi” non sarà solo un’occasione per gustare ottimo cibo e godere della compagnia degli altri, ma rappresenterà anche un’opportunità per conoscere meglio il lavoro della Protezione Civile e scoprire come ognuno possa contribuire al benessere della propria comunità.

Durante la serata, inoltre verrà donata anche una barella e sarà possibile interagire anche con i volontari dell‘Odv, che saranno presenti per condividere informazioni sulla loro attività, sensibilizzare sulla sicurezza e rispondere alle domande dei partecipanti. Sarà anche possibile effettuare donazioni per sostenere le attività dell’Organizzazione di Volontariato.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *