Potenza: i Carabinieri intensificano i controlli in occasione delle festività. In 3 finiscono in manette

L’intensificazione dei controlli da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, in occasione delle festività, ha portato all’arresto, tra la vigilia di Natale e Capodanno, di ben tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella serata del 24 dicembre, i militari della stazione di Lagopesole, hanno sottoposto a perquisizione veicolare e personale un ragazzo di un paese limitrofo che si aggirava per le vie di quel centro storico con fare sospetto. Il giovane é stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish e di 10 grammi di cocaina occultati all’interno dell’abitacolo. I carabinieri hanno prontamente sequestrato la droga e condotto il giovane presso la casa circondariale di Potenza dove è rimasto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Mentre la sera del 29 dicembre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Potenza, hanno arresto due giovani potentini, trovati in possesso di hashish e denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita.

Emanuela Collazzo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *