Juventus-Salernitana 6-1, è show bianconero. I granata fuori dalla Coppa Italia

Nella partita Juventus-Salernitana, la vittoria netta dei bianconeri per 6-1 ha portato all’eliminazione dei granata dalla Coppa Italia. L’allenatore Inzaghi ha introdotto un modulo 4-2-3-1 con diverse novità, influenzato anche dall’indisponibilità di Martegani. L’unico giocatore rimasto rispetto all’undici di Verona è stato Maggiore. La formazione della Salernitana ha visto Fiorillo in porta, protetto da Daniliuc, Bronn, Lovato e Sambia. A centrocampo, Legowski e Maggiore hanno costituito una solida diga difensiva. Il reparto offensivo è stato composto da Tchaouna, Botheim e Stewart a supporto di Ikwuemesi.

La partita è iniziata con un gol di Ikwuemesi, sfruttando un errore difensivo di Gatti. Tuttavia, la Juventus ha reagito e ha ribaltato il risultato prima dell’intervallo, con i gol di Miretti e Cambiaso che hanno portato i bianconeri sul 2-1. La Juventus ha continuato a mantenere il ritmo e ha aggiunto il terzo gol con Rugani. Inzaghi ha poi pensato al campionato, apportando cambiamenti e inserendo Sfait e Simy per Botheim e Tchaouna, nonché sostituendo Maggiore e Stewart con Gyomber e Bradaric.

La partita è proseguita fino al triplice fischio finale, ma ci sono stati anche l’autogol di Bronn e il gol da fuoriclasse di Yildiz, oltre alla bomba di Weah nel recupero. Il punteggio finale è stato 6-1 a favore della Juventus, che ha eliminato la Salernitana dalla Coppa Italia.

La Salernitana, composta principalmente da riserve e giovani, è stata superata da una Juventus determinata. Il risultato rappresenta una sconfitta pesante per la Salernitana. La Vecchia Signora stritola dunque, la Bersagliera e si prende la sfida con il Frosinone di settimana prossima.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *