Castellabate ritorna protagonista al cinema con il terzo film di “Benvenuti al Sud”

Una bella notizia per gli amanti del cinema comico italiano: dopo Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord,  arriverà nelle sale anche “Bentornati al Sud“, il terzo capitolo della saga cinematografica che ha appassionato milioni di Italiani.

A confermarlo, dopo le indiscrezioni già fatte trapelare da Claudio Bisio, è stato anche Alessandro Siani, in esclusiva, nel corso di “Passa dal BSMT”, il podcast di Gianluca Gazzoli. Siani ha infatti dichiarato “di aver ricevuto, da pochissimo, il soggetto di Bentornati al Sud”. Alessandro Siani si è detto felice di ritornare a Castellabate per le riprese e di aver trovato una chiave interessante su cui sviluppare la nuova pellicola. Le voci circa la produzione del terzo film, in realtà, erano già in circolo quando, Giacomo Rizzo, nel corso della presentazione del film “In Fila Per Due”, al Cinema Adriano di Sala Consilina, aveva dichiarato le  intenzioni dei produttori di ritornare a Castellabate.

Non ci resta, quindi, che attendere l’inizio delle riprese per scoprire di più sulla trama di questo già tanto atteso film.

 

Ylenia Trotta 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *