La Regione Campania denuncia il ministro Fitto sul blocco dei fondi sviluppo e coesione

Allo scadere dei 30 giorni previsti nella precedente diffida, è stato presentato oggi, in apertura del “Meet Italian Brands 2024” dedicato alla moda campana, presso la Mostra d’Oltremare, l’esposto-denuncia contro il ministro per gli Affari Europei, Raffaele Fitto, come già annunciato dal Presidente Vincenzo De Luca, in relazione al blocco da parte del Ministero della Coesione – da oltre un anno e mezzo – dei fondi di sviluppo e coesione (FSC), destinati al Sud.

De Luca ha dichiarato di aver presentato denuncia alla Corte dei Conti della Campania, alla Magistratura penale e al Tar Campania “per quanto riguarda la decorrenza dei 30 giorni previsti per il completamento dell’iter del riparto del fondi sviluppo e coesione”.
Rinnovando anche un confronto pubblico sul tema dei fondi sviluppo e coesione con il ministro Fitto.

Paola Romano

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …..ben venga questa ennesima spacconata del guascone campano e spero abbia qualche effetto per migliorare la pessima condizione in cui versno la campania ed in particolare le zone interne. Ho molti dubbi che sortisca effetti perchè i fascisti al governo sono anche peggiori del trombone campano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *