Donare sangue: un gesto di generosità che fa la differenza. È possibile farlo anche presso la DFL Lamura, ecco le date

La donazione di sangue è un gesto di grande valore che può fare la differenza nella vita di molte persone. La disponibilità di sangue è cruciale per trattamenti medici, interventi chirurgici o situazioni di emergenza, e purtroppo spesso non è sufficiente per soddisfare la domanda.

Tuttavia, c’è qualcosa che ognuno di noi può fare per aiutare a risolvere questa problematica. L’azienda  DFL,  Gruppo Lamura ha organizzato una serie di appuntamenti per la donazione di sangue, con l’invito rivolto a tutti coloro che sono in buona salute e soddisfano i requisiti per la donazione. Questi eventi rappresentano un’opportunità concreta per dare il proprio contributo e avere un impatto significativo sulla vita degli altri.

Ogni goccia di sangue donata rappresenta un passo verso una comunità più unita e solidale. Con soli pochi minuti del proprio tempo, ogni donatore ha la possibilità di fare la differenza per chi ne ha bisogno. Gli appuntamenti sono fissati per il 2 Marzo, 8 Giugno, 14 Settembre e 14 Dicembre prossimi presso la sede DFL Lamura, in via S. Maria degli Ulivi 1, a partire dalle ore 8:00 fino alle 10:30.

Partecipare a uno di questi appuntamenti significa fare la propria parte nel supportare chi ha bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *