Per la terza categoria il Buonabitacolo Soccer dilaga in casa della Cellaurm, il risultato finale è 3-8. Vittoria anche per il Marcellino 2006 che prosegue la sua marcia al primo posto, superando lo Sporting Celle. La Sanzese invece incassa una sconfitta per 3-1 in casa della Virtus Buxentum, allontanandosi dal Buonabitacolo Soccer.Finisce con una pari a reti bianche, senza particolari emozioni, il derby fra Montesangiacomese e Teggianese.

Il Caggiano torna ad assaporare la gioia dei 3 punti battendo in casa il Picentia S.C. col risultato di 2-1.
Primo tempo ben giocato che si chiude sul doppio vantaggio, grazie alla realizzazione di Pietro Caggiano e un’autogol provocata da Pasquale Barba.
Il primo gol arriva sugli sviluppi di un calcio d’angolo, in cui il classe 2006 caggianese é lestissimo ad agganciare e calciare immediatamente verso la porta. Bella conclusione e portiere battuto per l’1-0.
La solita azione di Barba dalla sua zona, con pallone tagliente a centro area causa invece l’autorete del provvisorio 2-0. A inizio ripresa ospiti che si rifanno subito sotto e accorciano le distanze, battendo l’incolpevole Peppe Lamattina: si va sul 2-1. Per il numero 12 pertosano, esordio assoluto con la maglia caggianese e ottima prova a difesa della nostra porta.
Il risultato non si schioderà più, ma ancora una volta sono decine le situazioni d’attacco non sfruttate dai ragazzi di mister Vittorio Isoldi, che potrebbero dilagare nel finale.
Brutto ko della Pollese in casa dell’Etruria con il risultato di 7-3.Da salvare il gol all’esordio di Puglia e l’ennesima rete di Di Marino.Finisce in parità il match fra il Padula Tonino Paolini e la Cellarum 2012.

Ampia sconfitta per il Pro Sala che incassa sette goal dal Macchia.

Carmine Del Negro