Contestazione degli ultras della Salernitana: striscione all’Arechi contro Iervolino

È apparso ieri in tarda serata all’esterno della tribuna dello stadio Arechi uno striscione recante la scritta “I risultati sono sotto gli occhi di tutti, del domani non c’è certezza: Iervolino ora pretendiamo chiarezza” e un sarcastico “cordiali saluti, Salerno”.

Il tutto sembrerebbe alludere alle indagini svolte nei giorni scorsi dalla DIGOS in seguito alla comparsa di alcuni striscioni in varie zone della città all’indomani della sconfitta dei granata contro il Bologna che tanto infastidirono la società al punto che Patron Iervolino, in conferenza stampa, prese le distanze rifiutando qualsiasi tipo di incontro con gli ultras; anche con chi da mesi invoca un dialogo costruttivo tra le parti per il bene della Salernitana.

A questo punto, dunque, non è da escludere un ennesimo cambio ai vertici del club. C’è ancora chi si aspetta un atto d’amore da parte del Presidente, il quale ha dichiarato che sarà al suo posto nella sfida di sabato in casa contro il Lecce. Quello di cui vi è certezza e che rimane incrollabile, nonostante mesi e mesi della squadra campana sul fondo della classifica, è l’amore dei tifosi, forti del quale anche per la prossima partita saranno presenti allo stadio: già 3400 biglietti staccati più gli 11mila abbonati.

Francesca Romanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *