Tour tra Nocera Inferiore e Sarno per i rappresentanti di Italia Viva Tommaso Pellegrino e Maria Elena Boschi

Il consigliere regionale di Italia Viva, Tommaso Pellegrino, e l’onorevole Maria Elena Boschi hanno partecipato a una serie di incontri tra Nocera Inferiore e Sarno. La giornata è iniziata con un incontro nell’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore, dove si è discusso dell’importante tema dell’oblio oncologico con tanti giovani studenti. Ad accoglierli il sindaco, Paolo De Maio e al consigliere comunale, di Italia Viva, Rocco Vecchione. In seguito Boschi e Pellegrino si sono recati a Sarno, dove, sono stati accolti dall’assessore Bacarelli, e hanno visitato un’importante realtà aziendale, il vivaio De Filippo, leader in Campania nella produzione di semi. Sempre a Sarno, dopo la visita al museo archeologico nazionale della Valle del Sarno, i due rappresentanti del partito di Renzi hanno preso parte all’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA), organizzata dalla oresidente provinciale Primavera Mandile con la preziosa collaborazione del Capogruppo in Consiglio Comunale di IV, Giuseppe Sodano, per approfondire il tema del diritto all’oblio oncologico, con relatori autorevoli che hanno arricchito la discussione con spunti particolarmente interessanti.
“Abbiamo concluso la giornata con gli Amici di Italia Viva di Sarno, impegnati alle prossime amministrative, inaugurando la sede di IV insieme al candidato Sindaco Francesco Squillante – ha scritto Tommaso Pellegrino – e ai vertici regionali e provinciali. Un affettuoso grazie agli Assessori Renzo Bacarelli ed Emilia Esposito, al Consigliere Giuseppe Sodano, al Segretario cittadino di IV e consigliere comunale Michele Ruggiero e ai tantissimi Amici che hanno partecipato alle iniziative. Un ringraziamento speciale va a Maria Elena Boschi, non solo per le tante battaglie di civiltà che sta sostenendo in Parlamento, ma anche per la sua competenza, sensibilità e attenzione dedicata ai nostri territori”.
Danila Pia Casella

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….mi rivolgo alla deputata boschi che pellegrino è un prezzemolino inconcludente, venga nel vallo di diano per rendersi conto a cosa è stato ridotto questo bel lembo di terra da un trombone vanesio e clientelare per se ed i suoi come de luca e da gran parte della politica locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *