Le ragazze del Valdiano Volley cadono nell’ultimo set

La compagine femminile del Valdiano Volley ha disputato ieri, al “Palazingaro” di Sala Consilina, la 17esima partita nel campionato regionale di serie D contro la squadra della società sportiva GS Aversa Volley.

Si è trattata di una partita che ha tenuto i tanti tifosi con il fiato sospeso fino agli ultimi istanti della partita che si è conclusa con una sconfitta per le padrone di casa con un punteggio finale di 3-2.

Il primo set ha visto una netta superiorità delle ragazze giallo-verdi che hanno vinto con un punteggio parziale di 25-13. Il secondo e il terzo set, invece, hanno ribaltato completamente la situazione e sono stati vinti dalla squadra avversaria con un punteggio parziale di 25-19. Nel quarto set poi, il Valdiano Volley ha avuto nuovamente la meglio sulla squadra di Aversa chiudendo il set con un punteggio di 25-18. Durante il quarto set non sono mancati anche dei momenti di tensione che sono finiti con un cartellino giallo a una delle ragazze del GS Aversa Volley, che più volte durante la partita ha espresso in maniera molto accesa il suo dissenso nei confronti delle decisioni prese dall’arbitro Antonio Lenza. L’Ultimo set, infine, è stato vinto dalla squadra di Aversa con un punteggio di 15-7.

Le ragazze valdianesi hanno provato fino all’ultimo minuto a vincere la partita ma alla fine la stanchezza e la perdita di concentrazione hanno fatto sì che ad avere la meglio fosse la squadra ospite.

Il Valdiano Volley resta, dunque, al sesto posto della classifica provvisoria del campionato con 24 punti. La prossima partita, il 21 aprile, vedrà le ragazze giallo-verdi giocare nuovamente tra le mura del “Palazingaro”, questa volta contro il CRA Green Volley Club.

 

Tatjana Chirichella

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *