Si nasconde dopo aver rubato in un’abitazione: la Polizia di Potenza arresta un uomo

Nella mattinata di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo per furto in abitazione, a seguito di una segnalazione, la centrale operativa ha inviato prontamente una volante sul posto per effettuare la costatazione di avvenuto furto. Su indicazione della centrale operativa, un’altra volante di turno ha perlustrato attentamente le zone limitrofe al fine di rintracciare eventuali responsabili.

Durante l’attività di osservazione, grazie all’intuito degli operatori è stato notato un uomo che si nascondeva tra le autovetture in sosta per eludere il controllo della polizia.

Alla luce del comportamento sospetto, gli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno raggiunto l’individuo, sottoponendolo ad una perquisizione a seguito della quale, sono stati rinvenuti all’interno del suo marsupio numerosi oggetti di valore e due documenti di riconoscimento direttamente riconducibili al nucleo familiare poco prima derubato.

Alla luce dei fatti, l’individuo è stato accompagnato presso gli uffici della Questura di Potenza e a seguito di formalizzazione di denuncia di furto, tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Potenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Emanuela Collazzo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *