Domenica 27 ultimo Open Day all’ I.I.S. “M.T.Cicerone” di Sala Consilina

In occasione dell’ultimo Open Day dell’indirizzo Geometra-Costruzioni Ambiente e Territorio dell’IIS M. T. Cicerone di Sala Consilina, previsto per Domenica 27 Gennaio alle ore 18:00, sarà conferito un importante riconoscimento alla neodiplomata Angelica Varallo, da parte del presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Salerno, il Geom. Alberto Venosa.
La studentessa Angelica Varallo, ha infatti conseguito il diploma nell’a.s. 2017/2018 con la votazione di 100/100 e si è distinta per essersi classificata al 1° posto nella categoria provinciale della decima edizione del Concorso Nazionale: “Sicurezza e legalità sul lavoro nei cantieri edili” indetto dal Comitato Paritetico Territoriale di Salerno.
La cerimonia di premiazione, si svolgerà presso l’Aula Magna del plesso Geometra in via Carlo Pisacane e sarà preceduta da un breve dibattito sull’attualissima figura del geometra e sugli innumerevoli sbocchi lavorativi, infatti dopo i 5 anni scolastici, permette ai neodiplomati l’iscrizione all’albo dei Geometri, dopo un tirocinio di soli 18 mesi con il superamento dell’esame di abilitazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *