Incidente sulla Bussentina, 38enne di Sala Consilina trasportato in eliambulanza al San Leonardo di Salerno

E’ stato trasportato in eliambulanza all’Ospedale San Leonardo di Salerno il 38enne di Sala Consilina rimasto ferito in modo serio in un incidente stradale verificatosi questo pomeriggio sulla Strada Statale 517 Bussentina, nel territorio di Sanza.

INCIDENTE 3 INCIDENTE 2

Per cause in corso di accertamento l’autovettura su cui l’uomo viaggiava, una Audi, è andata fuori controllo sbandando, urtando anche un altro veicolo,  e concludendo la sua corsa impazzita contro il guard rail.

INCIDENTE 4 ok INCIDENTE 5 ok

Violentissimo l’impatto, come mostrano le impressionanti immagini, con il 38enne rimasto ferito e trasportato al San Leonardo di Salerno in eliambulanza, dove è stato immediatamente operato. Non ha fortunatamente riportato ferite gravi invece –da quanto si apprende- la persona che era alla guida dell’altro mezzo coinvolto, un 58enne di Padula.

INCIDENTE 6

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri della Stazione di Sanza ed i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina. La rimozione del mezzo incidentato è stata effettuata dall’Azienda Menafra di Sala Consilina.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 12/09/2016

    […] un tratto della statale nel comune di Sanza. Le cause sarebbero ancora in fase di accertamento, ma è noto da alcuni media locali che l’auto condotta dal praiese, da anni residente nel Salernitano, avrebbe sbandato ed […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *