Centro Commerciale Diano, week-end d’incanto con le sfilate de Il Gioiello dedicate al Corallo e al Cameo

Sarà un fine settimana d’incanto al Centro Commerciale Diano di Atena Lucana. Grazie all’iniziativa della gioielleria “Il Gioiello”, che ha aderito alla “Settimana del Corallo e del Cammeo” in corso di svolgimento dal 22 al 28 maggio.

CORALLO IL GIOIELLO CENTRO COMMERCIALE DIANO (2) CORALLO IL GIOIELLO CENTRO COMMERCIALE DIANO (4)

Il clou della manifestazione è previsto proprio per sabato e domenica, quando al Centro Commerciale Diano sono in programma anche delle sfilate con le modelle che indosseranno questi splendidi gioielli, vere e proprie opere d’arte che arrivano dal mare. I coralli e i cammei, arte antica che coniuga creatività, perfezione, delicatezza e unicità, saranno i protagonisti di un evento irripetibile ed inedito nel Vallo di Diano. A Salerno e in tutta la provincia, nelle sedici gioiellerie che hanno aderito, è stata organizzata la “Settimana del Corallo e del Cammeo”. L’iniziativa di Federpreziosi Salerno, in collaborazione con Assocoral e Comitato Promotore, mira a divulgare un tesoro culturale e storico vanto del Made in Italy, la lavorazione del corallo e del cammeo di Torre del Greco. Tutti i dettagli dell’iniziativa nelle interviste realizzate a Giuseppe Mele e Angela Antonelli.

Frutto dell’investimento coraggioso di alcuni imprenditori del territorio che hanno creduto in questo progetto, il Centro Commerciale Diano è una realtà economica importante della provincia di Salerno. All’interno del complesso sono presenti i seguenti punti vendita: Conad Superstore, Conad Bistrot, Elettronica Well.com, Il Gioiello, Tre/Wind, Vodafone, Motivi, Piazza Italia, Legea, Tata Italia, Particolari, Cris Rey, Russo Abbigliamento Uomo, Aké, Li Zalù, Estasi Profumerie, Giunti Al Punto Librerie, Bisbigli Intimo, Centro Ottico Andriuolo, Emporio 88, Cosette, Mara Desideri, H Absolute Centro Estetico e Parrucchiere, Villa Bebè Giocoleria, Baby Parking, Il Mondo Gegè, e la ristorazione Baccanale (prossima apertura). Posta in una posizione centrale nella zona del Vallo di Diano e favorita dalle vie di comunicazione che l’attraversano, Atena Lucana è una zona di transito obbligato per il collegamento con l’estremo sud italia e baricentro strategico dei collegamenti stradali per la vicina Val D’Agri in Lucania. Diano è situato a ridosso della Strada Statale SS19 ed è a meno di 2 Km dalle uscite Autostradali di Sala Consilina e Atena Lucana. La clientela a cui si rivolge il centro, è rappresentata dai residenti di tutti i comuni che si affacciano sul Vallo di Diano ed i comuni limitrofi della Val D’ Agri. Diano non sarà solo commercio e Grande Distribuzione ma anche promotore di importanti e frequenti iniziative di intrattenimento e aggregazione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *