A2 Autostrada del Mediterraneo, a Campagna transita l’auto più pazza del mondo: VIDEO

Un video amatoriale registrato da un camionista riprende il transito dell’auto più pazza del mondo sull’Autostrada A2. Ed il commento del camionista è davvero esilarante.

Già la fotografia pubblicata dalla giornalista Margerita Siani sul sito web del quotidiano “Il Mattino” aveva lasciato tutti a bocca aperta e scatenato commenti con un misto tra incredulità e ilarità, ma anche comprensibile sconcerto per l’evidente pericolo rappresentato da un carico così assurdo.

AUTO PIU' PAZZA DEL MONDO OK

L’auto dei balocchi, come l’aveva soprannominata la giornalista del Il Mattino, con uno sguardo rivolto al Natale 2017, era talmente “esagerata” da sembrare irreale.

Cattura PREMONTAGGIO.00_02_58_23.Immagine063

Ed invece era tutto vero, come conferma adesso un video amatoriale girato con un telefonino da un camionista di passaggio che ha immortalato il transito dell’auto più pazza del mondo nei pressi dello svincolo di Campagna dell’Autostrada A2 del Mediterraneo. Simpaticissimo anche il commento in “presa diretta” del camionista che ironicamente evidenzia che sul portabagagli manca soltanto la cucina. Davvero incredibile in ogni caso che su una trafficata autostrada possa transitare un veicolo in queste condizioni, che rappresentano un chiaro pericolo per tutti.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *