Grave incidente stradale sulla A2 del Mediterraneo tra Sala Consilina e Polla: 4 feriti

Un tremendo incidente stradale si è verificato questa mattina sulla autostrada A2 del Mediterrano, al km 79,400 tra Polla e Sala Consilina.

 

incidente INCIDENTE 3

Dalle prime informazioni ci sarebbero quattro feriti. L’incidente ha coinvolto un autocarro a due piani adibito al trasporto di auto che, per cause in corso di accertamento, è andato fuori controllo in corsia nord, sbandando e concludendo la sua corsa impazzita impattando contro il guard rail ed invadendo addirittura l’altra corsia, scontrandosi contro una vettura che procedeva in direzione sud. Nello scontro la bisarca ha perso parte del suo carico, con alcune delle autovetture trasportate che sono cadute sulla carreggiata, causando il coinvolgimento di altre vetture in transito in quel momento.  Alla fine il bilancio è stato  di 4 feriti, ai quali va aggiunto l’autista della bisarca.

INCIDENTE 6 INCIDENTE 4

Sul posto i tecnici dell’ANAS e gli agenti della Polstrada di Sala Consilina, ed i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’Ospedale di Polla. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.

INCIDENTE 2

L’incidente ha reso necessaria la provvisoria chiusura del tratto autostradale. Complesse le operazioni di rimozione della bisarca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *