Banca Monte Pruno: Posticipato al 24/25/26 ottobre, il “Corso in Webmarketing del Turismo”

Per ragioni connesse ad impegni professionali del personale docente, il “CORSO IN WEBMARKETING DEL TURISMO: Strumenti operativi e opportunità di business”, inizialmente programmato per i giorni 10/11/12 ottobre, si svolgerà nei giorni 24/25/26 ottobre 2013, presso la “Sala Cultura” della sede amministrativa della Banca Monte Pruno. Il Corso, organizzato dalla Scuola di formazione Ar Net School, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, è rivolto agli operatori del settore turistico ai quali intende presentare le potenzialità del webmarketing per creare turismo.

Il Corso, organizzato dalla Scuola di formazione Ar Net School, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, è rivolto agli operatori del settore turistico ai quali intende presentare le potenzialità del webmarketing per creare turismo.

Si ricorda che:

  • il costo del corso è di euro 310 + Iva;
  • in favore dei clienti/soci della Banca Monte Pruno sarà praticato uno sconto del 20% (sul costo al netto dell’IVA);
  • sono, inoltre, previsti ulteriori sconti per studenti e advance booking.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività formative promosse dalla Banca Monte Pruno a sostegno degli operatori economici del territorio.

Le iscrizioni al corso, pertanto, sono ancora aperte e gli interessanti potranno rivolgersi ad AR Net School al nr. 06/94366350 oppure al seguente indirizzo e-mail: formazione@ar-net.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *