San Pietro al T., domenica la “GranFondo del Tanagro 1° Memorial Pasquale Ammaccapane e Priore Franca”

Domenica 12 luglio 2015 a San Pietro al Tanagro (Sa) si svolgerà la seconda edizione della gara ciclistica  “GranFondo del Tanagro 1° Memorial Pasquale Ammaccapane e Priore Franca.”

Prevista la partenza, di circa 600 atleti provenienti dalle diverse regioni d’Italia.

La manifestazione  valida quale prova Campionato Italiano InterForze, prova del circuito Scudetto Campano 2015 e prova del Brevetto Pedalando 2015, si terrà su percorso di 117 chilometri e prenderà il via alle ore 8 da piazza Enrico Quaranta.

Non solo sport, ma intrattenimento per grandi e piccini. La festa delle due ruote inizierà Sabato pomeriggio alle ore 15 quando presso il salone delle conferenze del comune di San Pietro al Tanagro entrerà in funzione la segreteria amministrativa. L’area esterna  piazza E. Quaranta, sarà animata da stand espositivi di prodotti tipici del Vallo di Diano, stand di bici e abbigliamento per ciclisti,  baby parking con giochi gonfiabili. La serata si concluderà alle ore 21 con uno spettacolo teatrale “Trio Effetto Smorfia”.

Domenica alle ore 8 sempre da piazza E. Quaranta, avverrà la partenza della GranFondo, l’arrivo invece previsto per le ore 11 in località Setone, di San Pietro al Tanagro difronte al meraviglioso parco dei Mulini.

In attesa dell’arrivo dei protagonisti dalle ore 10 presso il Parco dei Mulini sarà in funzione il Baby Parking per intrattenere i più piccoli. Alle ore 14 la premiazione finale per celebrare vincitori e vinti, ma comunque tutti protagonisti in nome del ciclismo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *