Sant’Arsenio, auto incendiata questa notte nel cortile di una abitazione in Via San Sebastiano

Auto incendiata questa notte a Sant’Arsenio, in via San Sebastiano. La chiamata è arrivata verso le 4:30 ai vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina guidati dal responsabile Luigi Morello, che giunti in breve tempo a Sant’Arsenio hanno spento le fiamme  e messo in sicurezza l’area.

auto bruciata sito 2

Sul posto –da quanto si apprende- sono state trovate tutta una serie di tracce che lasciano supporre si sia trattato di un incendio doloso. L’auto –una Lancia Delta diesel- era parcheggiata all’interno del cortile dell’abitazione appartenente ad un funzionario di banca.

20150725002758

Si suppone che gli autori abbiano scavalcato il cancello per mettere in atto il loro gesto criminale e dare fuoco alla vettura. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e quelli della Stazione di Polla, giunti sul posto subito dopo l’allarme.

auto censurata

L’auto è stata posta sotto sequestro per rinvenire ulteriori elementi utili alle indagini. Va sottolineato che la stessa strada è stata già teatro di episodi simili in passato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *