Salone di Ginevra, la BCC di Sassano alla due giorni di PICTET Asset Management

Prestigioso appuntamento la scorsa settimana a Ginevra per la BCC di Sassano, che insieme ad altre due Banche di Credito Cooperativo Meridionali ha rappresentato l’Italia in occasione del evento annuale organizzato nell’ambito dell’86° “Salone dell’Auto” da PICTET Asset Management, una delle più importanti Case di Investimento a livello Internazionale.

IMG_1816 IMG_1843

Pictet ha incontrato nella sua sede di Ginevra le Banche di Credito Cooperativo, per approfondire la conoscenza del Gruppo e condividere le linee di investimento, le aspettative sull’andamento dei mercati finanziari per l’anno in corso e quello che si delinea per il futuro.

IMG_2377 IMG_2386

Ad essere inviate solo 10 banche di Credito Cooperativo Italiane e 3 del Sud Italia, tra le quali appunto la BCC di Sassano presieduta da Rosa Lefante e rappresentata nell’occasione da Gianfranco Di Miele, responsabile dell’Ufficio Finanze dell’Istituto di Credito di Sassano.

IMG_2390 IMG_2392

Aver preso parte all’evento si traduce, al di là della soddisfazione  di essere tra i pochi Istituti di Credito Cooperativo ad essere stati invitati, in maggiori opportunità per i clienti della BCC di Sassano.

Gianfranco Di Miele

Di Miele ai nostri microfoni traccia un bilancio della due giorni vissuta in concomitanza con il Salone di Ginevra insieme a PICTET.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *