Domenica va in strada il secondo “Giro cicloturistico del Vallo di Diano – Memorial Raimondo Stabile”. Appuntamento a Sant’Arsenio

ciclismoUna domenica da trascorrere senza pensieri, in sella a una bicicletta. Con questo intento, l’A.S.D. Ciclo Team Tanagro – in collaborazione con l’A.S.D. Sapri Bussento – Bike Team 27 di Sapri – organizza per domenica 29 maggio la seconda edizione del Giro cicloturistico del Vallo di Diano – Memorial Raimondo Stabile. La manifestazione ciclistica – promossa con il contributo del centro commerciale Cassiopea di Sant’Arsenio – ha lo scopo di far scoprire e riscoprire ai cicloamatori gli angoli e gli scorci più caratteristici del territorio valdianese, nel segno di una perfetta sinergia tra la sana passione per le due ruote e il contatto più diretto con la natura e l’ambiente.

I partecipanti alla pedalata cicloturistica si ritroveranno alle ore 7.30 nel villaggio di partenza allestito nel piazzale del Cassiopea di Sant’Arsenio. Una volta completate le operazioni preliminari – che prevedono anche la consegna del pacco gara ai pedalatori – la carovana percorrerà un tracciato di 62 chilometri che toccherà i principali comuni della vallata: San Pietro al Tanagro, San Rufo, Teggiano (ove è previsto un punto ristoro), Sassano, Padula, Sala Consilina, Atena Lucana scalo. Dopo aver attraversato l’abitato di Polla, i cicloturisti si dirigeranno verso Sant’Arsenio per la parte conclusiva dell’evento, che si sostanzierà nella condivisione di un gustoso «terzo tempo gastronomico» preparato dal personale del centro acquisti.

Per formulare la domanda di partecipazione, gli interessati potranno inviare il modulo di adesione – scaricabile dal sito internet www.cicloteamtanagro.it – all’indirizzo di posta elettronica cicloteamtanagro@tiscali.it oppure al numero di fax 0975 395085.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *