Vallo di Diano & Giovani Imprenditrici, da T CAR l’auto è social con Tiziana Cariello e la nuova Citroen C3

Ci sono molte sorprese nella T di T CAR a Sala Consilina, che saranno svelate al pubblico presente nella sede di Via Fonti domenica 13 novembre, a partire dalle ore 18.

T CAR TIZIANA CARIELLO CITROEN C3 (1) T CAR TIZIANA CARIELLO CITROEN C 3 (4)

Ma noi ve ne diamo una anteprima: tutto nasce dalla passione per le auto di una giovane imprenditrice valdianese che si è messa in testa (e con successo) di sfatare uno dei più diffusi e comuni pregiudizi, quello che vede il settore della vendita delle auto appannaggio esclusivo del mondo maschile. La T di T CAR sta infatti per Tiziana Cariello, che a soli 30 anni ma con già 10 anni di esperienza alle spalle ha portato in questo settore certamente un po’ arido, fatto di cavalli vapore e carrozzerie metallizzate, un approccio diverso e una ventata di novità, ovviamente in un solidissimo contesto di professionalità. L’entusiasmo tipico della giovane età di Tiziana, la capacità di ascolto unita alla competenza e a un inedito ma spesso intrigante punto di vista “rosa”, insieme ad una predisposizione naturale per la socializzazione, conquistano i clienti che non solo si sentono coccolati ma possono ampliare le proprie percezioni nella ricerca della propria autovettura ideale.

T CAR TIZIANA CARIELLO CITROEN C 3 (2) T CAR TIZIANA CARIELLO CITROEN C 3 (8)

Senza dimenticare l’atmosfera “familiare” che si percepisce immediatamente varcando la soglia di T CAR, garantita dall’unione di intenti che vede al fianco di Tiziana il papà Marino, conosciuto da tutti e molto stimato nel settore auto con i suoi 36 anni di esperienza, la mamma Raffaella e la sorella Giusy, che ha studiato Giurisprudenza ed è molto brillante anche nel settore della comunicazione. T Car nasce coraggiosamente due anni fa come una attività di vendita pluri-marche, ed ora la Concessionaria Citroen di Zona per il Vallo di Diano, Automec ’92 SRL, ha premiato l’intraprendenza e la determinazione della giovane imprenditrice salese, concedendo a Tiziana la possibilità di avere di nuovo nel suo showroom il marchio Citroen, che quindi torna nella sua sede storica di Sala Consilina, in Via Fonti.

T CAR TIZIANA CARIELLO CITROEN C 3 (3) T CAR TIZIANA CARIELLO CITROEN C 3 (10)

Si tratta di un evento da festeggiare, e per farlo non poteva esserci coincidenza più fortunata della presentazione del nuovo “gioiellino” di casa Citroen, la nuova C3. Moderna e sicura, colorata e dotata di una fortissima personalità, la C3 si propone come la più “social” delle auto, in virtù di un rapporto con la “rete” unico nel suo genere, e con uno dei fiori all’occhiello che farà impazzire la generazione “social”: la Connected Cam Citroën TD. “Si tratta -spiega Tiziana- di una telecamera ad alta risoluzione con visione panoramica (120 gradi) e memoria interna da 16 Gb, con la quale è possibile fotografare e filmare con grande facilità e sicurezza tutto quello che accade davanti all’auto, per poi condividerlo con una apposita app sui social”.

T CAR TIZIANA CARIELLO CITROEN C 3 (7)

Un feeling, quello tra la C3 e il web, confermato anche dalla versione “Facebook”, e dunque una occasione perfetta per festeggiare il ritorno molto atteso di Citroen nella sua storica “casa” salese di Via Fonti, presso T CAR. Ma non finisce qui, perché Tiziana e Giusy, con l’aiuto prezioso di Federica Capua (FC Event Planner), hanno colto la palla al balzo approfittando dell’occasione per creare una serata-evento all’insegna dello spirito di iniziativa dei giovani imprenditori del Vallo di Diano. L’appuntamento è per domenica 13 novembre a partire dalle 18:00 presso T CAR dove, insieme alla nuova C3, protagonisti saranno anche i giovani valdianesi colleghi e coetanei di Tiziana che si mettono in campo nel mondo dell’imprenditoria. Una serata tutta da godere e che riserverà molte piacevoli sorprese, coinvolgendo il “mondo social” ma anche arte, moda, musica e tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *