Gli universitari del Vallo di Diano restano a piedi per l’assenza del pullman verso Fisciano. Uno studente costretto a saltare un esame

Disagi per il trasporto degli studenti universitari del Vallo di Diano. Infatti è saltata una corsa diretta a Fisciano e in molti studenti e professori del nostro comprensorio sono rimasti a terra e hanno dovuto prendere un pullman verso Salerno e quindi, grazie ad altri autobus poter avviarsi, poi, verso il polo universitario. Un disagio davvero importante che riporta alla luce l’attenzione sullo stato dei trasporti del nostro comprensorio, soprattutto in riferimento gli studenti pendolari già vittime in passate di varie problematiche.

Oggi l’Ateneo non è chiuso per il Ponte della “Liberazione” ma – stando a quanto denunciato da numerosi studenti e anche dal rappresentante del Codacons Vallo di Diano, Roberto de Luca – per gli studenti del Vallo di Diano è mancato il pullman verso Fisciano. Numerose, ovviamente i disagi e i problemi per i giovani valdianesi. Tra questi bisogna anche sottolineare l’episodio di un ragazzo che avrebbe dovuto sostenere un esame di diritto societario e che a causa di questo “buco” è stato costretto a saltarlo. Non è la prima volta che gli studenti pendolari del Vallo di Diano devono affrontare situazioni del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *