Incidente lungo la Salerno-Reggio Calabria: auto fuori strada ad Atena Lucana. Fine settimana caratterizzato da traffico intenso sul tratto valdianese

Nei giorni scorsi sono state diverse le lamentele da parte degli automobilisti per il traffico che si è registrato, soprattutto nelle giornate di  giovedì e ieri lungo la corsia sud tra gli svincoli di Atena Lucana e Padula. Traffico dovuto sia alla tante auto in transito ma anche e forse soprattutto per alcuni lavori presenti lungo la carreggiata con restringimenti della stessa. Le lamentele sono state indirizzate verso chi ha deciso di far svolgere i lavori proprio alle porte del lungo weekend del 2 giugno.

Restando lungo la Salerno-Reggio Calabria, incidente senza gravi conseguenze circa un’ora tra gli svincoli di Atena Lucana e Sala Consilina. Un’auto, una vecchia Fiat Panda, è andata fuori strada, illeso il conducente e pochi disagi per la circolazione stradale. Sul posto una pattuglia della Polizia stradale del distaccamento di Sala Consilina guidato dall’ispettore capo Rufino Tortora e un mezzo dell’Aciglobal D’Amelio che ha provveduto alla rimozione del mezzo incidentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *