Il Comune di San Pietro al Tanagro presenta il progetto “San Pietro Pulita”

Il Comune di San Pietro al Tanagro ha partecipato al bando del SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017 con un progetto denominato “ SAN PIETRO PULITA”. Con Decreto della giunta Regionale n°1 del 22/05/2017,  il progetto è stato approvato per un numero complessivo di 12 posti.

La domanda  di partecipazione, indirizzata direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 26/06/2017.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) a mezzo Pec all’indirizzo: postacert@pec.comune.sanpietroaltanagro.sa.it;

2) a mezzo “ raccomandata A/R” al seguente indirizzo : Comune di San Pietro al Tanagro Piazza Enrico Quaranta, n. 1 – 84030 – San Pietro al Tanagro (SA);

3) consegnate a mano presso la sede del comune e consegnate all’ufficio protocollo sito al II piano.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale.

La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi.

La data di selezione è prevista per il giorno 28/06/2017 ore 12:00 presso la sala convegni posta al primo piano del Comune di San Pietro al Tanagro.

La predetta pubblicazione ha valore di notifica per i singoli candidati.

Il candidato che pur avendo inoltrato domanda , non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. Per partecipare al bando è possibile scaricare la modulistica direttamente dal sito:

www.comune.sanpietroaltanagro.sa.it .

In vista della chiusura del bando  i giovani interessati, che hanno un’età tra i 18 e i 28 anni compiuti sono invitati a presentarsi lunedì  19 giugno alle ore 18.30 presso la Sala Convegni del Comune, dove si svolgerà un incontro informativo sul progetto di Servizio Civile Volontario  approvato per il Comune di San Pietro al Tanagro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *