Mike Pasquale Manzolillo, commercialista di Teggiano, è il nuovo presidente dell’Unione Giovani Commercialisti del circondario del Tribunale di Lagonegro.

Mike Pasquale Manzolillo, commercialista 34enne di Teggiano, è il nuovo presidente dell’Unione Giovani Commercialisti del circondario del Tribunale di Lagonegro.

L’associazione, nata 3 anni fa, è stata riconosciuta a livello nazionale e nei giorni scorsi ha rinnovato per la prima volta il consiglio direttivo. L’assemblea dei soci ha eletto il consiglio direttivo che si è poi riunito ed all’unanimità ha eletto Mike Manzolillo presidente. Il giovane commercialista, prende il posto del presidente uscente Luigi Vertucci, resterà in carica per il triennio 2017 – 2020.

Ad affiancarlo nel consiglio direttivo saranno: Rosetta Uccelli (vicepresidente), Lorenzo Stavola (segretario), Michela Russo (tesoriere), Salvatore De Paola (responsabile commissione studi), Mirella Cozzi (consigliere), Luigi Vertucci (probiviro).

“Abbiamo coinvolto anche i colleghi dell’area del lagonegrese e all’interno del nuovo consiglio direttivo ci sono sia rappresentanti del Vallo di Diano che del lagonegrese. Il nostro obiettivo – ha dichiarato Manzolillo – è quello di fare in modo che si crei un sinergia tra tutti gli iscritti, sinergia basata sul confronto continuo. Siamo consapevoli che al giorno d’oggi la professione per poterla fare bene devi specializzarti e collaborare con gli altri colleghi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *