Nasconde la droga negli slip ma viene scoperto e arrestato a Eboli. Spaccio davanti alla stazione, in manette un altro pusher

Ieri sera la polizia di Battipaglia guidata dal vice questore Immacolata Acconcia, hanno arrestato in flagranza di reato, in località Ceffato a Eboli, il pluripregiudicato ebolitano Marco Di Palma. L’uomo è stato notato a bordo di un autobus di linea proveniente dalla località Quadrivio di Campagna e, una volta sceso dal pullman, è stato bloccato dai poliziotti che lo hanno sottoposto a perquisizione. E’ stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish, stupefacente occultato nelle parti intime e pronto per essere immesso nel mercato locale, oltre ad un’esigua somma di denaro ritenuta il provento dell’attività di spaccio.

Nella stessa serata, in un altro contesto operativo, gli uomini della Squadra Investigativa, nei pressi della stazione ferroviaria di Eboli, hanno notato un 29enne di Eboli che dopo essere sceso da un’autovettura si è avvicinato ad un giovane in attesa all’ingresso principale dello scalo. Prontamente bloccato dai poliziotti, l’uomo è stato  trovato in possesso di dosi di cocaina e di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altra cocaina e marijuana, per un peso rispettivo di 15 e 7 grammi , oltre ad un bilancino digitale e un’ingente somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Entrambi sono stati arrestati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#