Matteo Renzi a Sassano insieme alla Boschi: “Attenzione al Salvinismo”

Matteo Renzi a Sassano per presentare il suo libro “Un’altra Strada”. Presente anche Maria Elena Boschi accanto al padrone di casa, il sindaco di Sassano Tommaso Pellegrino. Una sorta di botta e risposta quella di Renzi con Salvini. l’ex Premier nel suo intervento ha risposto qualche ora dopo ad alcune dichiarazioni dell’attuale Vice Premier in Basilicata. Tra i temi affrontati da Renzi. L’accoglienza e quello che lui definisce un “pericolo” per la nostra nazione: il “Salvinismo”. Ai microfoni di Pasquale Sorrentino tra gli argomenti trattati anche lo “Sblocca Trivelle”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Rocco Panetta ha detto:

    Certo che ci vuole coraggio a parlare di ” velocizzazione della Napoli-Bari”( linea ferroviaria) davanti a persone che NON vedono un TRENO da 32 ANNI, con la stazione ferroviaria di SASSANO-Teggiano ridotta ad un LETAMAIO!

  2. Rocco Panetta ha detto:

    Certo che ci vuole coraggio a parlare di: ” velocizzazione della Napoli-Bari”( linea ferroviaria) davanti a persone che NON vedono un TRENO da 32 ANNI, con la stazione ferroviaria di SASSANO-Teggiano ridotta ad un LETAMAIO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *