Antonio De Luca, astro della professione legale valdianese, finalista a Milano della kermesse “Le Fonti Legal Awards”

È originario del Vallo di Diano l’avvocato Antonio De Luca, fondatore a Milano dello studio legale DeaLaw Tax, Legal & Advisory (DeaLaw), selezionato come Finalista della 44° edizione dei “Le Fonti Legal Awards”, nota kermesse dedicata ai maggiori player del settore legale a livello nazionale.

Antonio De Luca è stato invitato alla Cerimonia di premiazione delle eccellenze nel settore legale e finanziario italiano che si terrà a Milano giovedì 27 giugno a Palazzo Mezzanotte (sede di Borsa Italiana a Milano) e a cui prenderà parte, in qualità di Finalista, in ben due categorie speciali: Boutique d’Eccellenza dell’Anno/Diritto Tributario e Avvocato dell’Anno Boutique d’Eccellenza/ Diritto Tributario.

41 anni, nato a Sassano, Antonio De Luca ha frequentato il Liceo Scientifico “C. Pisacane” a Padula. Sposato, diventerà papà alla fine di settembre. Dopo l’esperienza ultradecennale maturata in primari studi legali internazionali nelle città di Roma e Milano, e dopo essere arrivato a ricoprire il ruolo apicale di partner, ha deciso, ormai tre anni or sono, di mettersi in proprio dando vita a Milano allo studio legale DeaLaw Tax, Legal & Advisory (anche, DeaLaw). Ovviamente la duplice candidatura di Antonio inorgoglisce i genitori che risiedono a Sassano e i parenti tutti, tra i quali lo zio Stefano Antonello Aumenta. Ma si tratta di un traguardo che inorgoglisce l’intero Vallo di Diano, perché rappresenta l’affermazione delle capacità di un professionista valdianese ai massimi livelli, oltre a rappresentare la sua professionalità nel condurre uno Studio Legale e nell’esercitare la professione di avvocato. Ennesima conferma delle risorse professionali del nostro territorio, e della capacità di creare realtà in grado di affermarsi e confrontarsi ad alti livelli: in questo caso nel complesso mercato della professione legale nazionale, dove dominano le grandi firme nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *