A San Giovanni a Piro il 10 luglio 5 edizione del Doroty Dream Day

“Il sogno di Dorotea”, questo il filo conduttore della 5^edizione del Doroty Dream Day. L’evento, organizzato dalla famiglia e dagli amici di Maria Dorotea Di Sia, scomparsa a soli 25 anni in un incidente stradale nel maggio 2014, in collaborazione con il Comune di San Giovanni a Piro, si svolgerà mercoledì 10 luglio prossimo, giorno del 31°compleanno di Doroty, a Casa Stella in località Onofrio, a 2 chilometri da San Giovanni a Piro.
Si partirà alle ore 10.00 con il filosofo ed educatore Andrea Lucisano che proporrà “La danza delle farfalle”, evento ludico-filosofico sul senso della vita e le nuove generazioni. Al termine, decine di farfalle verranno liberate nell’aria dai bambini.
Nel pomeriggio, alle ore 17:00, i sindaci del distretto “Golfo di Policastro” firmeranno un protocollo d’intesa intitolato “Golfo…resta sulla buona strada” in supporto alla campagna “Per le strade della vita” sulla sicurezza stradale, ideata dalla giornalista Maria Rosaria Vitiello.
Alle ore 19;00 gli amici di Dorotea condivideranno con il pubblico momenti di ricordo della giovane attraverso “Do Dò per noi”.
La fotografia sarà protagonista alle ore 21 con la premiazione dei vincitori del 5° contest legato al Doroty Dream Day, sul tema “La vita che vorrei: tra sogno e realtà”.  Ci sarà tempo fino alle 12 di martedì 9 luglio per inviare il proprio scatto all’email doroty-dream@hotmail.com. Gran finale con il volo dei palloncini colorati nell’aria e momenti di musica dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *