“La mia auto distrutta da un branco di cani randagi”: la denuncia a San Pietro al Tanagro. Danni per duemila euro

Quasi 2mila euro di danni a un’auto parcheggiata nei pressi della piazza principale di San Pietro al Tanagro, “aggredita” da un branco di cani randagi. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi e il proprietario della vettura ha denunciato tutto ai carabinieri della stazione di Polla. Durante la notte di lunedì secondo quanto denunciato un branco di cani randagi si è accanito contro la sua autovettura. La vicenda è seguita dall’avvocato Vollaro. Il legale potrebbe rivalersi – o tentare di farlo – sull’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Quaranta. Occorre anche aggiungere che pochi giorni fa l’opposizione guidata da Piera Aromando ha dato via a una petizione popolare per affrontar e il problema del randagismo. Sul documento si denuncia che “i cittadini sono stati lasciati soli dall’Amministrazione. Noi vogliamo dare risposte, mantenere fede al proprio programma elettorale e soprattutto restare devoto al patto fatto con i cittadini lo scorso 26 maggio: ascolto, presenza costante sul territorio e tutela”. Da qui la petizione popolare.

Una risposta

  1. Brunella Di Marco ha detto:

    Prendetevela con il Sindacooooo….!!!!! Irresponsabile…… !!!!!! Che non si occupa del dramma del randagismo….
    I randagi sono sotto la sua responsabilità anche penale…… I cani randagi non chiedono di nascere……!!!! Se sapessero che li aspetta una VITA di se ne guarderebbero bene..’….
    La colpa è del SINDACO……. CHE NON IMPONE LA STERILIZZAZIONE E.. .. NON RESPONSABILIZZA I PRIVATI PRR I CANI DI PROPRIETÀ……
    NON PRENDETEVELA CON I CANI…….!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *