San Giovannia Piro. Recuperata la salma di Simon. Disposta l’autopsia

Recuperata la salma di Simon Gautier, il giovane escursionista francese morto nel Cilento dopo essere precipitato in un dirupo e ritrovato dopo nove giorni. La salma recuperato dal soccorso alpino dovrebbe essere trasferita dapprima al porto di Scario e poi, probabilmente, all’ospedale di Sapri dove sarà eseguito l’esame autoptico come disposto dalle autorità giudiziarie.

2 risposte

  1. Jacqueline ha detto:

    Sono una mamma che ha perso un figlio, so cosa si prova in questi momenti, sembra tutto un brutto incubo, ma questo incubo non avrà mai più fine. Mi dispiace tanto per la madre e per tutti quelli che hanno provato a salvare questa giovane vita, purtroppo le cose non vanno mai come si spera che vadano. Abbraccio virtualmente la mamma, da 9 giorni a oggi e fino alla fine dei suoi giorni non potrà mai più essere felice, mi dispiace tanto

  2. Rino De Lucia ha detto:

    Non sarebbe ora che anche in Italia si avesse la possibilità di dotare gli apparecchi di telefonia mobile o smartphone che dir si voglia, dell’utilissima tecnologia di geolocalizzazione ELS ( emergency location service) già in uso in alcuni paesi europei?!
    R.i.p. ragazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *