Bottino di medaglie agli Europei di Pagrantion Athlima in Romania per gli atleti della New Kodokan di San Pietro al Tanagro

Bottino di medaglie d’oro ai Campionati Europei di Pagrantion Athlima ad Alexandria in Romania per gli atleti della New Kodokan di San Pietro al Tanagro. Sei i titoli individuali e due a squadra conquistati dagli atleti valdianesi. Tre da  Viki Amendola, 2 da Davide Stabile e  uno da Antonio Ferramosca, gli altri due di squadra sono stati vinti da Viki ed Antonio.

Un’ incetta di premi che ha permesso così all’Italia di piazzarsi nella classifica generale ad un’ottima posizione: la nostra nazione, infatti, segue al secondo posto la Grecia che domina la classifica. L’Italia è seguita, poi, dalla Romania, dalla Russia e dalla Lituania. Grande soddisfazione per i risultati ottenuti dai suoi atleti è stata espressa dal Maestro, Pietro Amendola. “Ancora una volta , ha sottolineato Amendola, il sacrificio è stato ripagato.  Quella in Romania seppur molto faticosa, è stata un’esperienza davvero importante per gli atleti”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *