Il parroco di Caggiano trasferito all’ospedale di Polla. La nota dell’arcivescovo

Il parroco di Caggiano è stato trasferito all’ospedale Luigi Curto di Polla. Lo ha riferito Andrea Bellandi, Arcivescovo di Salerno: :Vi mando queste poche righe per informarvi che ieri sera è stato deciso di trasferire Don Alessandro Brignone all’ospedale di Polla, in quanto aveva bisogno di un supporto di ossigeno. Mi dicono che le condizioni comunque sono complessivamente non preoccupanti. Ricordiamolo nella nostra preghiera. Gli altri sacerdoti grazie a Dio stanno bene.

Abbiamo come Diocesi e Caritas fatto un’offerta alla Protezione civile di Caggiano, in quanto la situazione in paese è comprensibilmente piuttosto difficile. Se qualcuno di voi singolarmente volesse dare anche il proprio contributo, il gesto sarebbe ovviamente molto apprezzato.

Vi ringrazio del sostegno che state offrendo ai vostri fedeli e mi raccomando particolarmente di avere un’attenzione verso le persone sole e gli anziani. Una telefonata può recare molto conforto e magari anche preoccuparsi che qualcuno stia portando loro da mangiare. Se necessario, noi stessi o qualche volontario possa portare loro la spesa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *