Elezioni regionali. Donato Pica su sanità nel Vallo:”Attuare DEA al Curto e implementare personale”

Riceviamo e Pubblichiamo il comunicato stampa a firma del candidato al Consiglio della Regione Campania, Donato Pica con la lista “Noi campani con De Luca ” a sostegno di Vincenzo De Luca.

“Consenso e Condivisione crescono attorno alla candidatura di Donato Pica, sindaco di Sant’Arsenio, in corsa nelle fila della lista “Noi campani con De Luca” a sostegno del Governatore uscente, Vincenzo De Luca.

Nel corso dei vari appuntamenti elettorali tenutisi nelle ultime settimane Pica ha rappresentato in 10 punti chiave il suo programma programma, ponendo particolare enfasi su Sanità e Giustizia.

In particolare il sindaco valdianese si è soffermato sulla Sanità e sulla priorità assoluta di ripartire per l’ospedale di POLLA. Per il “Luigi Curto” il modello è quello da lui stesso proposto già dal 2008, in base alla legge regionale n16, e cioè l’attuazione piena del DEA e soprattutto con la necessaria implementazione delle Risorse Umane.

“In pratica” ha spiegato Pica sabato sera a Sant’Arsenio di fronte ad un’assise composta da decine di operatori della sanità “a Polla si deve ripartire dal rafforzamento del ruolo di Urgenza ed Emergenza del presidio ospedaliero. Nel mentre, a SANT’ARSENIO va sostenuto quanto già investito ossia gli oltre 5 milioni di euro già definiti per la realizzazione di una moderna struttura territoriale della salute: sarà la prima in Campania”. 

 

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …vero, ma è anche vero che il personale va formato e anche i medici, che sostituiscono parte degli anziani che fortunatamente vanno in pensione, siano valutati bene e siano migliori dei loro predecessori. Pensione che dovrebbe chiedere anche pica che imperversa con il suo clan e la sua famiglia da quasi un secolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *