Contrasto allo spaccio di droga: un arresto a Salerno e una denuncia a Nocera

Gli agenti della Polizia di Stato, nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto al consumo degli stupefacenti, hanno eseguito a Salerno un ordine di carcerazione nei confronti di uno spacciatore e denunciato un ragazzo a Nocera per detenzione di stupefacenti.

In particolare, la Squadra Mobile di Salerno, in esecuzione a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria, ha proceduto al ripristino di un provvedimento restrittivo emesso a carico del salernitano di 57 anni, pluripregiudicato. Il destinatario del provvedimento è stato associato presso la Casa Circondariale di Fuorni per l’espiazione della pena di un anno, 9 mesi e 16 giorni di reclusione per i reati di detenzione di sostanza stupefacente e di violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Inoltre, gli Agenti del Commissariato di Nocera Inferiore, nel quadro dei predisposti servizi promossi dal Questore per arginare il consumo e lo spaccio degli stupefacenti, hanno sorpreso un giovane di 22 anni in possesso di hashish, marijuana, un bilancino di precisione e di una pianta di canapa indiana alta mt.1,50 nella propria abitazione. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate ed il responsabile è stato denunciato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *