Eboli, dopo il plebiscito di voti, finisce ai domiciliari. Arrestato il sindaco Massimo Cariello

Dopo la vittoriale elettorale schiacciante che l’ha riconfermato con un plebiscito di voti alla guida del comune di Eboli, Massimo Cariello è stato arrestato. Il primo cittadino è finito ai domiciliari nell’inchiesta del pm Francesco Rotondo. Contemporaneamente è scattata l’interdizione dai pubblici uffici per quattro funzionari dei Comuni di Eboli e Cava dei Tirreni.

Le ipotesi di reato nell’indagine della Guardia di finanza, coordinata dal procuratore capo di Salerno Giuseppe Borrelli,  sono di corruzione, rivelazione di segreto d’ufficio, abuso d’ufficio e falso ideologico. Al centro dell’inchiesta procedure concorsuali per assunzioni di persone vicine al sindaco. Cariello, riportato in Comune con un plebiscito, è stato sostenuto da uno schieramento di liste civiche di area Pd.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …so che questo sindaco ha fatto bene il suo lavoro ed è stimato e benvoluto. Facciamo fare il corso alla giustizia e se, come credo, è pulito potrà far valere i propri diritti in ogni sede. Non facciamo solo polemiche pretestuose. Noi cittadini dovremmo lasciare queste beghe da comari e servette ai politici che ben conosciamo e che sanno fare soltanto questo ed intascare mazzette>!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *