“Anticipare il vaccino ai lavoratori dei comparti turismo, commercio e servizi”. La proposta di Confesercenti Salerno

La Confesercenti Provinciale di Salerno ha chiesto alla Direzione Nazionale della Confesercenti di formulare apposta richiesta al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e al Ministro della Salute,  Roberto Speranza, la richiesta di anticipare il vaccino anti Covid a tutti gli operatori, addetti e dipendenti del comparto del turismo, commercio e servizi che quotidianamente sono a contatto con milioni di cittadini. “La prevenzione immediata anti Covid , spiega una nota di Confesercenti Provinciale di Salerno, è indispensabile al fine di poter svolgere le attività di servizi commerciali in sicurezza nell’interesse dei consumatori e degli esercenti”.

“Noi, come Confesercenti, fin dall’inizio di questa pandemia, abbiamo voluto essere accanto alle nostre imprese, cercando di dar loro il giusto supporto, la giusta informazione e l’attenta vicinanza”. Ha spiegato la responsabile di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino. “In una riunione avuta nei giorni scorsi, aggiunge la dottoressa Aquino,  presso la Direzione Provinciale, in presenza del Presidente Raffaele Esposito, del Direttore della Confesercenti Campania Pasquale Giglio, si è voluto pensare ad un settore particolarmente colpito da questa pandemia: il settore del turismo e abbiamo promosso, inviando una richiesta specifica al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, la possibilità di inserire in via anticipata la vaccinazione degli operatori turistici ai fini di far riprendere al più presto uno dei settori notevolmente più colpito dalla pandemia. “

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    la stupidaggine di faziosi non aventi diritto che prevaricano gli aventi diritto e fanno valere il loro potere politico, altra forma di corruzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *