Il GAL Vallo Di Diano al “Merano Wine Festival e Culinaria”. Ecco come partecipare

Il GAL Vallo Di Diano “La Città del IV Paesaggio” è pronta a raccogliere adesioni, tra gli operatori del settore agroalimentare del territorio valdianese, per la partecipazione all’evento “Merano Wine Festival e Culinaria 2021” che si terrà nella città altoatesina dal 5 al 8 novembre.
L’iniziativa, sostenuta dal Gal Vallo di Diano, rientra nelle attività finalizzate alla promozione territoriale e intende fornire un’importante vetrina ai prodotti della nostra gastronomia. È stato pubblicato, sul sito del GAL www.galvallodidiano.it, un avviso pubblico aperto a tutti coloro che operano nel comprensorio valdianese per Merano Wine Festival e Culinaria per ottenere uno spazio all’interno dei prestigiosi padiglioni.
Le richieste dovranno pervenire entro il 6 ottobre 2021. Successivamente si procederà a selezionare le realtà più in linea con i requisiti richiesti nell’avviso. “Merano Wine Festival e Culinaria” va avanti dal 1992 e il GAL Vallo di Diano ha scelto di presenziare all’edizione del 2021 per creare un contatto tra le nostre realtà e i tanti operatori nazionali e internazionali che richiama l’evento. Il Kurhaus, l’edificio storico della città, è la location principale dell’iniziativa, che nel tempo ha scelto di distribuire i vari altri incontri nell’elegante città dell’Alto Adige.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *